Arriverà presto nelle nostre sale “Raya e l’ultimo drago”, il lungometraggio Walt Disney Animation Studios diretto da Don Hall e Carlos López Estrada

Un viaggio nelle culture dell’Asia sudorientale, con i suoi colori, le sue usanze e la sua popolazione: “Raya e il drago” sarà tutto questo!

Il nuovo lungometraggio Walt Disney Animation Studios – diretto da Don Hall e Carlos López Estrada e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho – arriverà presto nelle sale italiane e racconterà le vicende del fantastico mondo di Kumandra, dove umani e draghi vivevano insieme in totale armonia.

Ma, quando una forza malvagia minacciò la loro terra, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità.

500 anni dopo, quella stessa forza malvagia torna a scuotere gli animi della popolazione e Raya, una guerriera solitaria, ha così il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso.

Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

La data ufficiale d’uscita di “Raya e l’ultimo drago” non è stata ancora rilasciata ma abbiamo già disponibili il poster (qui nell’immagine) e un primo emozionante trailer!