Da domani sarà disponibile su Disney+ la nuova stagione di “The Mandalorian”, la serie con protagonisti Pedro Pascal e Gina Carano

Finalmente, l’attesa per la seconda stagione di “The Mandalorian” è agli sgoccioli! Da domani, saranno disponibili su Disney+ gli ultimissimi episodi.

Ma dove eravamo rimasti? Diamo un’occhiata al passato, ripercorrendo i momenti più importanti in questo video. 

The Mandalorian” è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

I nuovi episodi, vedranno nuovamente il Mandolariano e il Bambino protagonisti di un avventuroso viaggio, durante il quale affronteranno pericoli nemici e raduneranno nuovi alleati lungo la via. Il tutto, porterà i nostri eroi a farsi strada attraverso una galassia nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico

La seconda stagione di “The Mandalorian” sarà disponibile da domani 30 ottobre su Disney+, solo in streaming.