Disney lancia ‘Una famiglia, infinite emozioni’: un commovente cortometraggio che celebra il rapporto nipoti/nonni.

Avevamo bisogno di un caldo abbraccio. Così, come nelle più classiche tradizioni, ci pensa Disney a regalarci un cortometraggio commovente incentrato sul rapporto nonna/nipote e sul Natale.

“Una famiglia, infinite emozioni” è il nuovo short movie della durata di tre minuti che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni. A livello europeo, così come in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in parte dell’Asia, il corto ha debuttato il 9 novembre sui principali media Disney.

Guarda il corto Disney “Una famiglia, infinite emozioni”

Tramandato di generazione in generazione (dal 1940 al 2005, precisamente), un peluche vintage di Topolino è colui che lega una nonna, Lola, e una nipote. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

Il corto di Natale della divisione Disney Consumer Products, Games and Publishing diventa anche l’occasione per celebrare i 40 anni di partnership di Disney con Make-A-Wish®.

Il peluche di Topolino, in stile vintage, è disponibile presso tutti i Disney Store italiani e su ShopDisney.it e i ricavi andranno a supporto di Make-A-Wish®.

Foto: ShopDisney.it

La musica e le stelle

Il cortometraggio è accompagnato da un’emozionante colonna sonora: il brano originale Love is a compass, interpretato dalla cantante britannica Griff, sarà rilasciato come singolo e supporterà Make-A-Wish®. La canzone sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre. Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato all’associazione di cui sopra. 

Per le famiglie che si vogliono ispirare alle decorative Lanterne di Natale a forma di stella, tanto care a Lola e a sua nipote, alcuni tutorial fai-da-te sono disponibili online sul sito ShopDisney.it nella sezione Destination of Imagination https://www.shopdisney.it/attivita-ed-eventi. Un’opportunità per creare insieme ancora più ricordi durante le festività natalizie.

Qual è la vostra irrinunciabile tradizione natalizia? Scrivetelo nei commenti!