Disney+ diffonde il trailer italiano della serie Il meraviglioso mondo di Topolino, in arrivo sulla piattaforma mercoledì 18 novembre.

Nel giorno del compleanno di Mickey Mouse, su Disney+ arriva la serie Il meraviglioso mondo di Topolino. Dal 18 novembre, quindi, potremo vedere la serie prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish, nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. 

Il meraviglioso mondo di Topolino è una serie di cortometraggi animati dove c’è il tipico e ritrovato divertimento ed entusiasmo per Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo dove tutto è divertente e buffo e in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.

Ogni cortometraggio, della durata di sette minuti, è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

Il meraviglioso mondo di Topolino: il trailer