DISNEY+ LANCIA IL TRAILER DELLA NUOVA DOCUSERIE PIXAR – DIETRO LE QUINTE, IN ARRIVO SULLA PIATTAFORMA IL 13 NOVEMBRE

Conosciamo molto bene le storie del mondo Disney-Pixar. Ora, però, è arrivato il momento di scopri chi le racconta e quale percorso seguono le idee. Arriva in nostro soccorso una nuova, entusiasmante docuserie su Disney+: Pixar – Dietro le quinte. Disponibile dal 13 novembre, lo show è composto da quattro raccolte che includono ciascuna cinque brevi storie incentrate su un tema principale. La prima collezione, in uscita proprio il giorno del lancio, è “Inspired”, che esplora cosa scatena l’ispirazione e il viaggio dall’idea all’esecuzione.

Pixar – Dietro le quinte | Il trailer

Prodotta da Pixar Animation Studios, Pixar – Dietro le quinte è diretta da Erica Milsom e Tony Kaplan. La serie propone approfondimenti sulle storie personali e cinematografiche che forniscono uno sguardo accurato sulle persone, l’arte e la cultura di Pixar Animation Studios.

Come visibile dal trailer, la serie si propone di descrivere con attenzione l’ispirazione per ogni singolo dettaglio che vediamo sul grande schermo. Come è stato ideato Toy Story? E Ratatouille? Lo scopriremo guardando lo show, dal 13 novembre. 

Siete dei nostri?

Il poster

Tutte le news e le nuove uscite su Disney+ le trovate a questo link

Foto: Disney+