Per tutta la vita nemici e ora… Inseparabili a New York! “Tom & Jerry” arriverà nelle sale il prossimo anno, per la regia di Tim Story. Ora però gustiamoci il trailer ufficiale!

Forse non esiste bambino al mondo che non sappia chi siano e di quali avventure siano capaci… Di chi stiamo parlando? Ma di “Tom & Jerry ” ovviamente!

Il simpatico duo arriverà nel 2021 in tutte le sale cinematografiche, con la regia di Tim Story.

Nel film “Tom & Jerry” la loro storica rivalità si riaccenderà quando Jerry si trasferisrà nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo“, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui.

La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccerà di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorgerà un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso intento nel cospirare contro tutti e tre.

Una miscela strabiliante di animazione classica e live action è ciò che sarà la nuova avventura sul grande schermo di “Tom & Jerry“, conferendo loro inoltre anche un nuovo orizzonte per questi iconici personaggi, paradossalmente costretti a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione!

Tom & Jerry” è interpretato da Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong

La pellicola è stata scritta da Kevin Costello ed è ovviamente basata sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. Fra i produttori esecutivi: Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman ed Allison Abbate.

Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, “Tom & Jerry” arriverà al cinema nel 2021.

Nell’attesa, diamo un occhio al trailer!