Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay, conta un cast da urlo: mentre Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sono sul set, Chris Evans si aggiunge alla squadra

Dopo alcune recenti immagini dal set del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ecco giungere online una notizia bomba che riguarda il cast di Don’t Look Up. Deadline ha confermato che Chris Evans ha appena raggiunto il set della pellicola in quel di Boston.

Don’t Look Up di Adam McKay ha già un ensemble di serie A: oltre a DiCaprio e Lawrence, il regista dirigerà Meryl Streep, Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley.

Nonostante non siano arrivati commenti da Netflix – che si occuperà della distribuzione del film -, è stato lo stesso attore Chris Evans a confermare la news condividendo nelle sue Instagram Stories l’articolo del portale Deadline.

McKay scrive, dirige e co-produce insieme a Kevin Messick la pellicola in questione.

Il film segue le vicende di due astronomi poco conosciuti che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che potrebbe distruggere la Terra. Ancora non chiaro il ruolo di Chris Evans nel film.

Dopo aver dismesso i panni dell’integerrimo Captain America, Chris Evans non si ferma più. Antagonista dell’adorabile mystery thriller Cena con delitto – Knives Out, è stato protagonista dell’acclamata miniserie per Apple TV+ Defending Jacob. Don’t Look Up è la seconda collaborazione tra l’attore e Netflix: Evans sarà accanto a Ryan Gosling nella mastodontica produzione The Gray Man dei Fratelli Russo. Hype a mille!