Chris Evans darà la voce al protagonista del nuovo film Pixar annunciato al Disney Investor Day: Lightyear.
Pixar Animation Studios ci porta verso l’infinito e oltre con questo annuncio direttamente dal Disney Investor Day 2020: Chris Evans doppierà il protagonista del film in produzione dal titolo Lightyear.
Come annunciato da Pete Docter, il film sarà una vera e propria origin story, e si concentrerà sulla genesi del personaggio. Attenzione però: non si tratta di un sequel di Toy Story, è più opportuno considerarlo un prequel spin-off. Durante la presentazione, infatti, Pete Docter ha dichiarato che il giocattolo Buzz Lightyear era stato ideato pensando a un vero e proprio pilota spaziale, magari un protagonista di un blockbuster. Lightyear, quindi, esplorerà la vita e le avventure del giovane pilota che ha poi ispirato il famoso Space Ranger che tutti amiamo e conosciamo.
Chris Evans, appena entrato nel cast del nuovo film Netflix Don’t look Up, vive un momento d’oro della sua carriera e ha così commentato su Instagram:
Lightyear sarà al cinema il 17 giugno del 2022 qui di seguito potete vedere il logo del film:
Blasting into theaters June 17, 2022, Lightyear is the definitive story of the original Buzz Lightyear. Voiced by @ChrisEvans, get ready to go to “infinity and beyond” with Lightyear. 🚀 👨🚀 pic.twitter.com/LdYXlN33sP
— Pixar (@Pixar) December 11, 2020
Cosa ve ne pare? Scrivetelo nei commenti.