Mariah Carey sbarca su AppleTv+ per un esclusivo spettacolo natalizio con grandi ospiti musicali. L’appuntamento è il 4 dicembre. 

Nel momento stesso in cui le vetrine dei negozi iniziano a riempirsi di addobbi natalizi e glitter, un suono dolce e conosciuto inizia a propogarsi per le strade del mondo. Siamo a inizio novembre, e alla radio stanno già trasmettendo All I Want For Christmas Is You.

Uscito nel 1994, contenuto nel disco cult Merry Christmas, il brano stellare di Mariah Carey è uno dei maggiori successi della storia della musica mondiale.

Anni dopo, nel 2020, facendo qualche bilancio, possiamo dirvi che il singolo domina le classifiche di vendita durante il periodo natalizio, ha ricevuto numerosi riconoscimenti (quattro dischi di platino nel Regno Unito, tanto per citarne uno) e popola senza rivali ogni playlist di Natale. Per dire, nemmeno Bublé riuscirà mai a superare Mariah Carey.

Parlare di All I Want For Christmas Is You è opportuno non solo perché siamo in clima (forse quest’anno un po’ meno), ma soprattutto perché la sua interprete – Mariah Carey – sarà protagonista di un esclusivo spettacolo per Apple Tv+.

Lo show si intitola Mariah Carey’s Magical Christmas Special e sarà disponibile dal 4 dicembre. La stessa cantante, sui social, ha condiviso il trailer anticipando anche una serie di grandi ospiti musicali. Ecco il video: 

Lo show

Quest’anno, preparati a goderti il Natale più grande e magico con Mariah Carey e i suoi ospiti da tutto il mondo. In arrivo il 4 dicembre, esclusivamente su Apple TV +. La regina del Natale ci accompagna in un magico viaggio per salvare il Natale dopo un anno difficile. Con amici come Ariana Grande, Jennifer Hudson, Misty Copeland, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Billy Eichner, Tiffany Haddish e Mykal-Michelle Harris, questa è una performance che solo Mariah potrebbe mettere in scena e sicuramente solleverà gli spiriti natalizi.