On Pointe – Sogni in ballo, la nuova docuserie Disney+ che racconterà una stagione nella School of American Ballet di New York, sarà finalmente online dal 18 dicembre!

Dal 18 dicembre, su Disney+ sarà finalmente disponibile On Pointe – Sogni in ballo, una docuserie di 6 episodi che racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo.

Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini e solcare i palcoscenici più famosi.

Mentre gli studenti più grandi provenienti si allenano rigorosamente per le loro carriere professionali, gli allievi più giovani di New York sono invece messi a dura prova mentre si esercitano e si esibiscono nel classico balletto delle feste del New York City BalletLo schiaccianoci di George Balanchine sul palco del Lincoln Center.

Frai i produttori esecutivi della docuserie On Pointe – Sogni in ballo Brian Grazer, Ron Howard e Justin Wilkes per Imagine Entertainment mentre Matthew O’Neill figura come produttore esecutivo per DCTV.

LEGGI ANCHE: