Quest’anno i fan Disney e Pixar potranno festeggiare il Natale con il nuovissimo lungometraggio Soul, disponibile in streaming su Disney+ dal 25 dicembre!

Il mondo dell’animazione esplora l’anima. Stiamo parlando del concetto centrale di Soul, poetico e profondissimo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios che dal 25 dicembre approda direttamente su Disney+. Un viaggio inedito che non solo si concentra sull’aspetto spirituale delle nostre vite, ma anche – e soprattutto – sulle opportunità che ci vengono date. 

ll film diretto da Pete Docter (Inside OutUpMonsters & Co.) presenta Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso cambierà tutto.

SOUL, IL TRAILER

IL MERCHANDISING UFFICIALE

In occasione dell’uscita di Soul, Disney annuncia l’arrivo di tanti nuovi prodotti esclusivi ispirati al film, inclusi giocattoli, peluche, tazze e spille. Potete trovarli tutti nei Disney Store e su shopDisney.it. Ne abbiamo selezionati alcuni che trovati qui in elenco con il relativo link per l’acquisto. 

MINI PELUCHE

Questo colorato mini peluche imbottito del personaggio Soul 22 darà un tocco di personalità alle collezioni dei fan. 22 è un’anima prematura che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana.

Joe Gardner è un insegnante di musica a cui si presenta l’occasione di suonare nel miglior jazz club della città, ma un piccolo passo falso cambierà per sempre il suo destino. Un mini peluche che non può mancare nelle collezioni dei fan Disney-Pixar.

Con questa shopper riutilizzabile i fan saranno pronti per partire alla ricerca della propria anima! Composta all’80% da plastica proveniente da bottiglie riciclate, questa borsa riutilizzabile è decorata con immagini ispirate al lungometraggio.

Funko per Disney

Set di pin in edizione limitata

Questo set di pin in edizione limitata di Soul è l’accessorio perfetto per celebrare il nuovissimo film Disney e Pixar. Le cinque pin rappresentano Joe Gardner, 22, Mr. Mittens e Soul Cat.