Kevin Feige ha presentato nuovi contenuti delle serie tv Marvel Studios in arrivo nel 2021 su Disney+: ecco il trailer di The Falcon & The Winter Soldier

Dopo il nuovo trailer di WandaVision, su Disney+ dal 15 gennaio 2021, è in turno dell’attesissima serie tv The Falcon & The Winter Soldier che si mostra nel primo, entusiasmante ed esclusivo Special Look. Ambientata subito dopo i fatti di Avengers: Endgame, la serie vede protagonisti Sebastian Stan (Winter Soldier) e Anthony Mackie (Falcon). 

The Falcon & The Winter Soldier: Special Look

The Falcon and The Winter Soldier, in arrivo su Disney+ il 19 marzo 2021, è una nuova serie interpretata da Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson alias The Falcon, e da Sebastian Stan in quelli di Bucky Barnes alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si unisce in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da sei episodi include nel cast anche Daniel Brühl nel ruolo di Baron Zemo, Emily VanCamp in quel lo di Sharon Carter, e Wyatt Russell in quello di John Walker.

Nel corso dell’Investor Day 2020, The Walt Disney Company ha annunciato le prossime fasi del proprio ambizioso programma di espansione dell’offerta streaming mondiale, rivelando nuovi particolari sul futuro dei servizi direct-to-consumer Disney+Hulu e ESPN+, con una panoramica sul nuovo brand aggregatore di contenuti di intrattenimento Star e un’anteprima sulla propria straordinaria offerta di contenuti completamente nuovi.