Disney-Pixar invita i suoi spettatori a vivere una magica estate tutta italiana: ecco il primo trailer di Luca, in arrivo nell’estate 2021!

Abbiamo esplorato la tradizione messicana con Coco. Navigato oltre il reef insieme a Vaiana in Oceania. Scoperto cosa si cela nell’aldilà a ritmo di jazz in Soul e, infine, siamo stati “on the road” alla riscoperta del significato della parola famiglia guardando la magica avventura di Onward. Che sia Disney o che sia Disney-Pixar, l’esplorazione è il punto di partenza, mentre il cambiamento e la conoscenza sono le tappe fondamentali del viaggio di crescita che lo spettatore affronta.
Grazie ai capolavori di Disney-Pixar abbiamo fatto il giro del mondo, saltando finora, però, una tappa fondamentale: il nostro amato paese. Dopo alcuni riferimenti alla cultura italiana rappresentati dalla Fiat 500/meccanico di Cars o dal piatto di spaghetti di Lilli e il Vagabondo, Disney-Pixar avrà finalmente il suo film  totalmente “Made in Italy”
Spiagge assolate, acque azzurre e indimenticabili amicizie, Luca, questo il titolo del nuovo lungometraggio Pixar, sarà ambientato nella nostra amata terra, nel dettaglio in Liguria, pronta a rivelare tutta la sua magia e la sua bellezza.
Luca sarà diretto dal candidato all’Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), e arriverà nei cinema statunitensi questa estate.

FOTO: Disney-Pixar

Dopo il primo, magnifico poster che potete vedere qui sopra, Disney-Pixar ci regala oggi il teaser trailer di Luca:
LA SINOSSI
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.