Tutti si meritano uno YES DAY! Ecco i dettagli del nuovo film Netflix con Jennifer Garner e Édgar Ramírez

Dal 12 marzo arriva su Netflix un nuovo film: Yes Day. Diretto da Miguel Arteta su una sceneggiatura di Justin Malen, il film prende vita dalle pagine del libro Amy Krouse Rosenthal.
Nel cast troviamo: Jennifer Garner, Édgar Ramírez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.

Il trailer di Yes Day:

SINOSSI:

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Si sa, genitori e figli sono sempre in disaccordo. Ma è più semplice dire di sì o dire di no? In questa frizzante commedia, ci troveremo di fronte agli ostacoli che un padre e una madre devono affrontare per educare i loro pargoli. Jennifer Garner, che nella vita di bambini ne ha tre, si è detta entusiasta di questo progetto, descritto dall’attrice come una favola per tutta la famiglia ricca di insegnamenti.