Appena rilasciato il trailer e già riscuote successo. Di cosa parliamo? Del nuovo comedy targato Amazon Original. Lol: chi ride è fuori sarà disponibile dal 1° aprile. Conduttori d’eccezione: Fedez e Mara Maionchi!

Amazon Prime Video ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori, lo show comico Amazon Original in 6 puntate, disponibile su Prime Video dal 1° aprile!

Un’esilarante  sfida fra 10 comici professionisti che dovranno restare seri per 6 ore consecutive provando però, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un montepremio finale di 100.000 euro, che andranno donati ad un ente benefico scelto dal vincitore.

A giudicare il tutto, ci sarà una consolidata coppia di ex giudici e oramai amici: Fedez e Mara Maionchi!

Lol: chi ride è fuori sarà ambientato in una control room, dove al primo passo falso i 2 conduttori avranno il diritto di ammonire il comico in questione, per il quale scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco a seguito di una seconda risata! 

I primi 4 episodi di LOL: Chi ride è fuori saranno disponibili su Prime Video il 1° aprile mentre gli ultimi 2 verranno lanciati dall’8 dello stesso mese. 

Prodotto da EndemolShine ItalyLOL: Chi ride è fuori è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon OriginalHITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina 10 comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse.

Il format ha ottenuto un grande successo ed è stato infatti replicato in esclusiva per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez), Australia (condotto da Rebel Wilson) e recentemente annunciato anche per la Germania, la Spagna e la Francia.

In occasione di questa nuova uscita, anche Alexa parteciperà allo show Lol: Chi ride è fuori!

In corrispondenza del lancio, dal 1° aprile, i clienti potranno infatti dire “Alexa, dimmi una barzelletta di Lol” per ascoltare più di 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, fra cui spiccano famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

Pronti a farvi tante risate? Iniziamo dal trailer di Lol: Chi ride è fuori!