Un vero evento cinematografico, in cui le strade si riempiono di musica e colori, “Sognando New York – In the Heights” è il nuovo musical di Lin-Manuel Miranda e prossimamente sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures!

Un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta in “Sognando New York – In the Heights“!

Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi ( interpretato da Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Dal creatore di “Hamilton” e dal regista di “Crazy & Rich” la nuova pellicola Warner Bros Pictures riempirà le strade di musica, a partire dalla fermata della metropolitana della 181a Strada della Grande Mela da cui il musical di Lin-Manuel Miranda prende forma.

Sognando a New York – In the Heights” fonde la musica cinetica e i testi di Miranda con un nuovo sguardo, vivace e autentico, per la narrazione a cura del regista Jon M. Chu, per catturare così un mondo legato alla propria cultura, ma universale nella sua esperienza di vita.

Un inno alla speranza e all’aver sempre fiducia nei proprio sogni, il musicalSognando New York – In the Heihgts” vedrà nel cast: Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits.

La pellicola, come anticipa già il titolo, è stata girata a New York e, nello specifico, la gran parte delle riprese sono state effettuate proprio nel quartire di Washington Heights, per rendere ancor più realistico il racconto della dinamica comunità.

Lin-Manuel Miranda oltre ad aver curato musica, testi e concept è anche produttore del film.

La distribuzione sarà a cura della Warner Bros Pictures ma non si ha ancora una data d’uscita. Nel frattempo, però, godiamoci il fantastico trailer!