La serie animata originale Star Wars: The Bad Batch targata Lucasfilm debutterà in esclusiva su Disney+a partire dal 4 maggio.

Con una specialissima premiére, il 4 maggio arriverà su Disney+ la nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch di Lucasfilm. Successivamente, lo show seguirà la logica del rilascio settimanale a partire dal 7 maggio e ogni venerdì a seguire.

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’élite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

IL TRAILER 

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.