Il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters diretto da Jason Reitman sarà al cinema dal novembre! 

Ghostbusters: Legacy è di certo tra i titoli più attesi di questo 2021. Dopo il primo trailer italiano ufficiale – che potete vedere qui -, Sony Pictures ci mostra oggi una breve ma iconica clip del film.

Nel video promozionale – qui sotto – potete vedere l’attore che non invecchia mai Paul Rudd, protagonista di questo nuovo capitolo, e uno storico ritorno. Rudd si ritrova faccia a faccia con un “tenerissimo” omino dei marshmallows (lo ricordiamo come il peggiore incubo di Dan Aykroyd nel film originale). In realtà, la mascotte non è da sola, ma forma un vero e proprio esercito di morbidosi marshmallows intenti a mettere a soqquadro un supermercato.

La clip dei Mini-Puft è il primo contenuto promozionale che vediamo da un anno a questa parte. Come la maggior parte dei film in programmazione, anche Ghostbusters: Legacy è stato rimandato. Nel dettaglio, il film sarà nelle sale cinematografiche (speriamo!) a NOVEMBRE 2021

LA SINOSSI:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.