Disney-Pixar invita i suoi spettatori a vivere una magica estate tutta italiana: ecco il nuovo trailer di Luca!

Abbiamo esplorato la tradizione messicana con Coco. Navigato oltre il reef insieme a Vaiana in Oceania. Scoperto cosa si cela nell’aldilà a ritmo di jazz in Soul e, infine, siamo stati “on the road” alla riscoperta del significato della parola famiglia guardando la magica avventura di Onward. Che sia DisneyDisney-Pixar, l’esplorazione è il punto di partenza, mentre il cambiamento e la conoscenza sono le tappe fondamentali del viaggio di crescita che lo spettatore affronta.
Grazie ai capolavori di Disney-Pixar abbiamo fatto il giro del mondo, saltando finora una tappa fondamentale: il nostro amato paese. Dopo alcuni riferimenti alla cultura italiana rappresentati dalla Fiat 500/meccanico di Cars o dal piatto di spaghetti di Lilli e il Vagabondo, Disney-Pixar avrà finalmente il suo film totalmente “Made in Italy”
Spiagge assolate, acque azzurre e indimenticabili amicizie, Luca, questo il titolo del nuovo lungometraggio Pixar, sarà ambientato nella nostra amata terra, nel dettaglio in Liguria, pronta a rivelare tutta la sua magia e la sua bellezza.
Luca è diretto dal candidato all’Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), e arriverà sul Disney+ a giugno 2021. Nessun contrordine sul rilascio solamente in digitale del film d’animazione, ma aspetteremo le prossime settimane per capire se l’opera arriverà anche nei cinema.

Dopo il primo promo, ecco il nuovo trailer sulle note della canzone Il Gatto e la volpe di Edoardo Bennato: