In arrivo il prossimo 1° luglio “Peter Rabbit 2: un birbante in fuga”, la pellicola diretta da Will Gluck. Scopriamo insieme il nuovo poster e di cosa parlerà!

L’amabile canaglia sta per tornare. Peter Rabbit 2: un birbante in fuga” arriverà nelle nostre sale il 1° luglio!

La pellicola, diretta da Will Gluck, racconterà le nuove avventure del simpatico coniglio e di tutta la sua allegra famiglia. Scopriamo insieme la trama di questo secondo capitolo:

Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter Rabbit, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Di seguito, invece, il nuovo poster appena rilasciato dalla Sony Pictures!

L’uscita del film, inizialmente prevista per il 9 aprile del 2020, è stata rimandata a causa della pandemia e della complicata emergenza sanitaria.

Ora però, ci separano poco più di 2 mesi all’uscita di “Peter Rabbit 2: un birbante in fuga” e nell’attesa, rivediamo insieme il trailer ufficiale!