Ispirata a Erin Brockovich, dal 28 maggio sarà disponibile su Star la drama serie “Rebel”, con protagonista Katey Sagal e Krista Vernoff come produttrice esecutiva!

La notizia è di qualche ora fa: Disney+ ha infatti svelato proprio oggi la data di debutto e la key art di “Rebel”, la nuova serie drama con protagonista Katey Sagal!

La storia è ispirata a Erin Brockovich e vede Krista Vernoff come produttrice esecutiva, ruolo che detiene oramai da anni per la famossima Grey’s Anatomy.

Rebel” sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star, l’ultima new entry nel servizio streaming.
 
Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi. C’è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie” ha affermato Erin Brockovich.

La serie è interpretata da Katey Sagal (nel ruolo della protagonista Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).
 
Insieme a Krista Vernoff, i produttori esecutivi sono Alexandre Schmitt, la stessa Erin Brockovich, John Davis, John Fox, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin.

Rebel” è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television

Il lavoro che Erin Brockovich svolge in questo mondo è così potente e importante che è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora instancabilmente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante la mancanza di una laurea ufficiale. Ispira tutte le persone che incontra a diventare gli eroi di se stessi e, in qualche modo, ci fa anche ridere. È stato un vero onore conoscere Erin e creare una serie a lei ispirata”, ha affermato Krista Vernoff e noi, non vediamo l’ora che sia il 28 maggio per vedere questa emozionante storia!