Un nuovo eroe Marvel sta per arrivare: “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” prossimamente nelle nostre sale. Scopriamo insieme il trailer ufficiale!

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il nuovo film targato Marvel Studios “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” arriverà prossimamente nelle sale italiane!

Ma chi è il nuovo eroe Marvel? Un personaggio dei fumetti creato da Steve Englehart e Jim Starlin, pubblicato dalla Marvel Comics

Spesso chiamato “Maestro del Kung-Fu” , Shang-Chi si serve della sue straordinarie abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu, per combattere il male e suo padre, Zheng Zu.

SINOSSIShang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Oltre a Simu Liunel cast anche Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan
 
Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Di seguito, infine, il primo trailer ufficiale di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli“!