I fratelli Russo alla regia, un colosso come Netflix alla produzione, Ryan Gosling e Chris Evans come protagonisti. Di cosa parliamo? Ma di “The Gray Man”, il film che stiamo tutti aspettando!

Le riprese sono ormai iniziate, ma “The Gray Man” è ancora avvolto in una nube di mistero, che rende davvero difficile l’attesa e fa fremere i fans in tutto il mondo!

La pellicola, basata sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, ruoterà intorno alla figura di Court Gentry, un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome guadagnato grazie agli anni di servizio prestati presso la CIA, in cui divenne una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, essendo in grado di calarsi silenziosamente da un ruolo all’altro senza alcun problema e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanire nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé, come se non fosse davvero mai esistito.

Oggi, però, esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui diventa inutile. Ecco perché si arriverà alla resa dei conti: Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

Il film vede alla regia i fratelli Russo e sarà prodotto da Netflix. Stando alle prime indiscrezioni, “The Gray Man” sarà la produzione più costosa in assoluto del colosso statunitense di streaming ed eclisserà addirittura il budget speso per “The Irishman.

I protagonisti saranno Chris Evans e Ryan Gosling, ma l’intero cast sarà a dir poco stellare, grazie alla presenza di molti altri celebri e talentuosi artisti come Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus, Julia Butters, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page

Durante un panel tenutosi al CCXP lo scorso anno, i fratelli Russo hanno inoltre dichiarato che  “The Gray Man” non sarà un film stand-alone, ma un vero e proprio franchise “concepito come una serie di film potenzialmente ramificati che seguiranno altri personaggi”. 

Altamente plausibile, quindi, che a questo film in uscita nel 2022, ne seguiranno altri che andranno ad affrontare diverse storyline.

In attesa di notizie ufficiali e primi spoiler da set, non ci resta che aspettare e pregustarci l’emozione di questa pellicola, che si preannuncia già un gran successo.