Apple TV + ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di “The Mosquito Coast”, l’attesissima serie drammatica con Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. Scopriamolo insieme!

L’attesissima serie drammatica “The Mosquito Coast“, opera del pluripremiato romanziere e creatore Neil Cross, diretta da Rupert Wyatt, sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 30 aprile su Apple TV +.

The Mosquito Coast” narrerà un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che seguirà il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradicherà tutta la sua famiglia per il Messico quando si troveranno improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

Nel cast, oltre al già citato Theroux, anche Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.

La serie sarà composta da sette episodi. Produzione a cura di Fremantle per Apple TV +, “The Mosquito Coast” vede Rupert Wyatt alla direzione dei primi due episodi ed anche nel ruolo di produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux, Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono invece i produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group.

La serie è basata sull’omonimo best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40 ° anniversario. 

Ma vediamo insieme il trailer, per aver un piccolo assaggio di “The Mosquito Coast” e capire cosa ci aspetta!