Dal 13 agosto arriva su Amazon Prime la seconda stagione della serie antologica Modern Love. Quest’anno nel cast anche Kit Harington, Garrett Hedlund, Anna Paquin e Minnie Driver.

Accolta calorosamente da critica e buona parte degli abbonati, la serie antologica Modern Love basata sulla celebre rubrica settimanale pubblicata sul New York Times dall’editor Daniel Jones, ci riprova e torna con una seconda stagione che promette ancora un cast stellare e del buon vecchio romanticismo. In questa stagione, scritta, diretta e prodotta sempre da John Carney, l’amore romperà qualsiasi regola. Vedremo infatti la storia di un ritorno di una vecchia fiamma; assisteremo al risultato di un test se amici o innamorati; esploreremo la sessualità; testimonieremo una promessa impossibile, al fantasma di un amore perduto e alla relazione passeggera di una notte. E infine: all’amore tra una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero, e a una complessa storia d’amore con l’ex di un ex.

Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson saranno i protagonisti degli otto episodi della stagione girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda.

modern love

Tra i registi, ci saranno anche John Crowley (Brooklyn), Marta Cunningham (Insecure) Jesse Peretz (Glow), Andrew Rannells (Black Monday), e Celine Held con Logan George (Topside) che co-dirigeranno un episodio. L’episodio diretto da Rannells inoltre è basato su un suo saggio personale che ha firmato per la rubrica del New York Times.

Sulla nuova stagione prodotta da Amazon Studios, Storied Media Group, Likely Story e dal New York Times, proprio il regista, showrunner e produttore esecutivo Carney ha aggiunto: “Siamo davvero felici di dar vita ad una seconda stagione di questa serie, e di avere l’opportunità di puntare l’obbiettivo su cosa conta davvero. Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano, e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.”

modern love

La seconda stagione della serie antologica Modern Love sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 13 agosto. Intanto, ecco il trailer.