Il 20 agosto su Amazon Prime Video arriva “Nine perfect strangers”, nuova serie drama in otto episodi basata sul romanzo di Liane Moriarty

Sarà forse la serie tv dell’estate? A giudicare dal trailer e dal cast pare proprio di sì. Amazon Prime Video ha sganciato la bomba: è da qualche giorno in rete il trailer ufficiale che presenta la serie drama Nine Perfect Strangers. In arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 20 agosto, lo show si compone di otto episodi ed è basato sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty – bestseller del New York Times. A produrla il team di Big Little Lies e The Undoing, due grandissime serie tv di successo targate HBO.

GUARDA IL TRAILER:

LA TRAMA

Girata in Australia, la serie è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (un’inquietante Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta. 

A Tranquillum House, il resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione, niente è come sembra!

IL CAST DI NINE PERFECT STRANGERS

Oltre a Nicole Kidman, nel cast troviamo Melissa McCarthyLuke EvansTiffany BooneBobby CannavaleMelvin GreggRegina HallManny JacintoAsher KeddieMichael ShannonGrace Van Patten e Samara Weaving

COSA ASPETTARSI?

Nine Perfect Strangers sarà probabilmente un successo di pubblico e critica, proprio come Big Little Lies. E ci sono molte ragioni per affermarlo. In primo luogo, il materiale di partenza è sempre scritto dalla brillante Liane Moriarty. In più, come se non bastasse, ritroviamo nel cast Nicole Kidman. Lo show sembra avere quindi lo stesso DNA della serie HBO: drama ad alta tensione, colpi di scena, un cast di prim’ordine e un mistero avvincente alla base che terrà incollati tutti gli spettatori al piccolo schermo. Staremo a vedere.

L’appuntamento è su Amazon Prime Video dal 20 agosto. Ci sarete?