L’esilarante avventura action con Ryan Reynolds Free Guy arriva su Disney+!

SINOSSI:

Un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

L’entusiasmante commedia d’azione Free Guy – Eroe per Gioco, diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, già successo al box office pur essendo uscita nel periodo estivo, arriverà su Disney+ | Star dal 29 settembre

Ryan Reynolds, dopo il suo esagerato e straripante Deadpool, torna a vestire i panni ben più normali di Guy, un impiegato di banca dalla vita apparentemente ordinaria, o meglio, un png (personaggio non giocante) di un videogame. Guy vive a Free City, una città in cui avvengono una serie di disastri che potrebbero essere definiti “normali”. Tutto cambia, però, quando scopre di essere il protagonista di un videogioco, il cui instabile creatore ha deciso di terminare per sempre.

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika WaititiFree Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.
 
Alcune delle figure più influenti nel mondo dei videogiochi interpretano un cameo in Free Guy – Eroe per Gioco, tra cui: Imane “Pokimane” Anys, Lannan “LazarBeam” Eacott, Seán William “Jacksepticeye” McLoughlin, Tyler “Ninja” Blevins e Daniel “DanTDM” Middleton.

In attesa di rivederlo su Disney+, potete leggere la nostra recensione cliccando qui