Con Paul Rudd, Finn Wolfhard e Mckenna Grace, Ghostbuster: Legacy verrà presentato in anterpima europea a Roma

Se ti serve qualcuno per aprire alla grande un festival, chi chiamerai? Ma Ghostbusters ovviamente! Ed è proprio quello che fa Alice nella Città per la sua 19.esima edizione, che si svolgerà all’interno della Festa di Roma dal 14 al 24 ottobre. A cominciare le danze dell’evento più gioioso della stagione festivaliera è infatti Ghostbusters: Legacy, che Alice nella Città ospiterà come anteprima europea prima della sua uscita nelle sale il 18 novembre.

Anche Ghostbusters: Legacy è stato uno di quei film rimasto per molto tempo in stallo a causa della pandemia da Covid-19, vedendo spesso la sua data di rilascio spostarsi, ma potendo ora approdare al cinema passando per una vera e propria festa cinematografica. Il film è diretto da Jason Reitman e il suo cast vede come protagonisti Finn Wolfhard e Mckenna Grace, il primo diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo Mike nella serie Stranger Things, mentre la giovanissima interprete ha preso parte a film come I, Tonya, Annabelle 3 e Captain Marvel, oltre alla serie orrorifica sempre di Netflix The Haunting of Hill House. A fare loro da supervisore c’è il giocherellone Paul Rudd, lo Scott Lang di Ant-Man.

ghostbusters legacy

Ghostbuster: Legacy arriverà in sala il 18 novembre

La trama di Ghostbusters: Legacy vede arrivare in una piccola città una mamma single con i suoi due figli. In quel luogo i ragazzini scopriranno l’esistenza di una connessione che lega i famosi Acchiappafantasmi ad un’eredità segreta lasciata dal loro nonno.

E sembra che proprio i Ghostbusters originali torneranno nel film: è infatti confermata la presenza di Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. E, oltre a loro, apparirà nel film anche Sigourney Weaver, l’iconica Dana Barrett delle pellicole del 1984 e 1989. Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo di questo nuovo Ghostbusters: Legacy e mi raccomando, nel frattempo ricordate sempre: non incrociate i flussi! Sarebbe male.

Mentre aspettiamo l’inizio di Alice nella Città, ecco il trailer ufficiale del film:

Vuoi scoprire qual è il film di apertura della 16esima edizione della Festa di Roma?

Clicca qui!