No Time To Die, ultimo capitolo della saga di 007 con protagonista Daniel Craig, arriva al cinema il 30 settembre.

L’attesa è finita. Dopo molti rinvii causa pandemia, ecco finalmente rilasciato trailer e data d’uscita di No Time to Die, venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond, iniziato nel 1962 con Agente 007 – Licenza di uccidere, allora interpretato dall’indimenticabile Sean Connery per la regia di Terence Young. Stavolta, l’agente segreto più famoso al mondo che vede per la quarta volta Daniel Craig protagonista, si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere però, viene bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando l’agente sulle tracce di un misterioso villain,  armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Diretto da Cary Joji Fukunaga (Jane Eyre, True Detective, Maniac), la sceneggiatura di No Time to Die è stata affidata anche a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge, reduce dal successo di Fleabag e Killing Eve. Nel cast invece oltre a Craig, ci saranno anche Rami Malek, Lashana Lynch, Ana de Armas, Jeoffrey Wright, Léa Seydoux, mentre torneranno Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, e Christopher Waltz nei panni del villain Ernst Stavro Blofeld.

no time to die trailer

Girato tra Giamaica, Norvegia, Londra e in parte in Italia fra Maratea e Gravina di Puglia, il film arriverà proprio nelle sale italiane il prossimo 30 settembre con la distribuzione di Universal, e vanterà inoltre la colonna sonora del compositore Hans Zimmer.

Non resta allora che attendere la data d’uscita, nel frattempo ecco il trailer di No Time to Die.