Nel corso dell’evento Netflix “Tudum”, mostrata una clip esclusiva del film Red Notice, dal 12 novembre sulla piattaforma!

Un avviso rosso (Red Notice) dell’Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gadot, Reynolds) per una rischiosa rapina.

Fra i titoli più attesi in questo ricco autunno di Netflix, Red Notice è sicuramente in prima fila e non solo per il cast. Action con scene di combattimento acrobatiche, è diretto da Rawson Marshall Thurber, già autore di film come Una spia e mezzo, Skyscraper e Come ti spaccio la famiglia.

Per quanto riguarda le dinamiche del film, sappiamo che il personaggio interpretato da Dwayne Johnson vestirà i panni di un agente dell’Interpol che però sarà costretto a stringere un sodalizio con il personaggio di Ryan Reynolds, un criminale, per dare la caccia (e magari riuscire anche a catturare) una nota ladra particolarmente abile nel furto di gioielli che sarà interpretata dalla splendida Gal Gadot.