Tra i contenuti mostrati in anteprima all’evento Tudum anche l’attesissima Stranger Things 4.

Mentre vi scriviamo, sui canali ufficiali di Netflix di tutto il mondo va in streaming un evento globale: Tudum

Anticipazioni, contenuti inediti, clip, talk e novità: Netflix regala ai suoi fan materiali con cui nutrire il loro spirito da binge watcher, che mai come stasera può dirsi completamente soddisfatto e stracolmo.

Tra le anticipazioni, le curiosità più attese sono quelle che girano intorno alla quarta stagione di Stranger Things. Non potremo vedere i nuovi episodi prima del 2022, ma durante Tudum gli ideatori Matt e Ross Duffer e dagli attori Gaten Matarazzo e Joe Keery hanno mostrato una delle prossime ambientazioni della serie horror sci-fi, l’inquietante Creel House.

Stranger Things 4: Creel House

Creel House comparirà in Stranger Things 4 poiché strettamente connessa a un nuovo personaggio già annunciato alcuni mesi: Victor Creel, interpretato da Robert Englund, anche conosciuto come il Freddy Krueger di Nightmare. Victor è descritto come un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un omicidio negli anni ’50. Ed è proprio negli anni del Dopoguerra che questa scena inedita prende vita, con un’ambientazione colorful che ben presto lascia spazio al tema dark horror tanto caro alla serie Netflix di Undici e compagni.

Cosa andranno a cercare i nostri “Sherlock Holmes” all’interno di questa raccapricciante Creel House?

Oltre a Englund, dagli annunci precedenti sappiamo che al cast della stagione 4 si sono uniti anche Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade) con il ruolo di uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud) e Grace Van Dien (The Village) interpreteranno invece quattro nuovi studenti della Hawkins High, che non vediamo dalla seconda stagione. Inoltre, nei nuovi episodi torneranno a tempo pieno gli attori Brett Gelman e Priah Ferguson, interpreti rispettivamente del giornalista Murray Bauman e dell’insolente e simpatica sorella di Lucas Erica Sinclair.