La sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana. Con Lady Gaga e Adam Driver, nuovo trailer di House of Gucci!

Ci eravamo lasciati con un “Father, Son… and House of Gucci.”, frase iconica pronunciata nel primo trailer dalla Patrizia Reggiani di Lady Gaga, personaggio enigmatico e controverso che sarà protagonista della storia insieme al Maurizio Gucci di Adam Driver. 

Oggi, attraverso i canali social del film, arrivano in rete i nuovi character poster e un nuovo, appassionante trailer. 

LA SINOSSI:

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

IL TRAILER

Adam Driver e Lady Gaga vestiranno quindi i panni proprio di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, per un film a cui Ridley Scott lavorava da tempo e che ha adattato sul romanzo crime pubblicato nel 2001 The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden

Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons sono le altre tre grandi star che vanno aggiungendosi al cast di House of Gucci, a cui si aggregano i giovani Jack Huston e Reeve Carney. La trama del film si incentrerà sul complotto avanzato da Patrizia Reggiani per uccidere l’ex marito Maurizio Gucci, nipote del famosissimo stilista Guccio Gucci. L’uomo morì nel marzo del 1995, sulla scalinata del suo palazzo a Milano.