Tra i film più attesi del mese di novembre, ecco finalmente online il trailer esteso ufficiale di Red Notice, con un super cast!

Quando si parla di intrattenimento allo stato puro, super cast, divano e telecomando, ecco che Netflix ci viene subito in soccorso. Dopo aver annunciato decine di titoli in arrivo tra il 2021 e il 2022, ecco oggi comparire in rete il trailer esteso ufficiale di Red Notice. Già anticipato durante l’evento globale Tudum, l’action movie scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 novembre

NUOVO TRAILER DI RED NOTICE

I protagonisti di questa storia tra inseguimenti, furti e truffe sono tre super attori: Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Al centro della trama un Red Notice emesso dall’Interpol, cioè un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Sarà un’audace rapina a riunire il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds); da qui, il divertimento è assicurato. 

LA SINOSSI

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.