L’influencer più glamour delle serie tv è tornata. Sfilate rococò e soggiorni in Costa Azzurra: ecco il nuovo trailer della seconda stagione di Emily in Paris!

Ormai è ufficiale: l’inverno è alle porte. Le giornate si accorciano e le temperature scendono. A scaldare questa fredda stagione ci pensa Netflix che porta con sè una ventata di freschezza glamour. Dopo il primo trailer rilasciato dopo l’evento Tudum che vi mostriamo qui, arriva oggi, on line, il nuovo e coloratissimo trailer di Emily in Paris 2Dal 22 dicembre infatti, arriva sulla piattaforma streaming la seconda stagione dello show  con protagonista la splendida Lily Collins. Scritta e ideata da Darren Star, l’ideatore di Sex and the City, la serie esplora temi contemporanei quali il confronto tra culture differenti, i vantaggi dei social media, la libertà sessuale e l’emancipazione.

Ecco il nuovo trailer:

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Emily intenta a cercare di trovare un suo spazio nella splendida ma non troppo accogliente Parigi, alle prese con il dilemma di scegliere tra amicizia e amore.  Nel nuovo trailer vediamo la nostra protagonista intenta ad abbracciare la  “joie de vivre” parisienne. Riuscirà Emily a godere appieno della sua trasferta Parigina?

Emily in Parsi 2

Interpretato dalla dolcissima Lily Collins, Emily in Paris 2 cerca di essere un omaggio a serie come Sex and the City in cui la moda, e la libertà sessuale sono al centro della storia. La stessa Collins ha dichiarato di essere cresciuta guardando la serie HBO e che molte delle caratteristiche di Carrie Bradshaw vivono nel suo modo di fare. Largamente criticata dagli addetti ai lavori, che evidentemente non hanno vissuto con leggerenza l’esperienza televisiva, la prima stagione di Emily in Paris si è rivelata decisamente poco adatta al senso dell’ umorismo dei cugini francesi. Le premesse di questa nuova stagione però sembrano aver alzato l’asticella, almeno per quanto riguarda il glamour e lo scintillio. Non ci resta che attendere il 22 Dicembre, possibilmente con un flute di champagne in mano. À bientôt!


Ecco 10 motivi per vedere Emily in Paris!