Segnate questa data sul calendario: il 3 dicembre arriva su Netflix l’ultima parte della quinta stagione de La Casa di Carta!

Combattere sempre. Non arrendersi mai. Netflix lancia oggi il trailer ufficiale degli episodi conclusivi di uno dei fenomeni della piattaforma streaming:  La Casa di Carta.

Salutato definitivamente il personaggio-narratore di Tokyo, i protagonisti de La Casa di Carta Parte 5 | Volume 2 dovranno ora vedersela con le forze dell’ordine.

Facciamo quindi i conti con la fine di un’era: manca un mese alla fine della rapina. Solamente 30 giorni prima che il mondo scopra il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda. Sono cinque gli episodi che porranno fine a questa rapina e che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 3 dicembre.

GUARDA IL TRAILER: 

IL CAST

Il cast include: Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La Casa di Carta

LA SINOSSI:

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.