Dal ritorno già anticipato di Dr. Octopus ad altri cattivi all’orizzonte… Scoprite il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Siete pronti a fare un salto nel multiverso? Il nuovo trailer ufficiale di Spider-man: No Way Home è stato diffuso e, con lui, soltanto poche ore prima anche la nuova data di uscita il prossimo dicembre nelle sale italiane. Il cinecomic sarebbe infatti dovuto arrivare al cinema il 16 dicembre – mentre in America la data è segnata al 17 -, ma secondo l’annuncio della giornata di ieri la pellicola sull’Uomo Ragno è stata anticipata di un giorno. È il 15 dicembre dunque la giornata designata per scoprire quali saranno le conseguenze dell’incantesimo lanciato da Doctor Strange, di cui vediamo alcuni momenti già all’interno del trailer. Una storia che sta andando prendendo sempre più forma attraverso i materiali promozionali del film, ma che sicuramente riserverà ancora diverse sorprese.

Sicuramente già questo nuovo trailer riserva non poche chicche per tutti gli appassionati che hanno potuto ritrovare al suo interno non solamente il personaggio del Dr. Octopus interpretato da Alfred Molina – a cui viene riservato un momento comico che riguarda il nome del villain -, ma altri cattivi provenienti dalle pellicole di Sam Raimi e di Marc Webb. Nel trailer si intravedono infatti l’Electro che fu interpretato da Jamie Foxx e il famoso Goblin all’epoca dell’attore Willem Dafoe.

spiderman no way home

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

La promessa che Spider-Man: No Way Home ci fa con questo trailer è sicuramente quella di riservare allo spettatore uno spettacolo pirotecnico in cui il Peter Parker di Tom Holland dovrà destreggiarsi sentendo sulle proprie spalle il peso di quella responsabilità derivante dai grandi poteri. Ma sembrerebbe esserci anche uno sviluppo nel rapporto tra lui e il personaggio di MJ interpretato da Zendaya, oltre a questo inedito duo composto proprio da Spider-man e dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts già alla regia di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 15 dicembre.

Qui il trailer ufficiale: