Netflix festeggia il suo Stranger Things Day con un nuovo attesissimo trailer di Stranger Things 4. Dopo la fredda Hawkins, “Benvenuti in California!”

Il 6 novembre 1983 il giovane Will Byers scompariva misteriosamente dalla sua abitazione a Hawkins, città immaginaria del Indiana.

Da allora tutto è cambiato! Stranger Things, serie Netflix nata dalla mente dei Fratelli Duff è esplosa diventando un tale  fenomeno mondiale da istituire lo Stranger Things Day!Quale miglior modo di festeggiare la ricorrenza allora se non rilasciare un nuovo attesissimo trailer della quarta stagione?Durante l’evento Tudum dello scorso 25 Settembre, Netflix ha confermato l’uscita della quarta stagione di Stranger Things nel 2022, senza rilasciare però una data esatta in cui poter rivedere Undici e il resto della squadra.Dopo il salto nel passato visto nello scorso trailer e la presentazione della nuova ed l’inquietante ambientazione della Creel House, torniamo ora al 1986. Qui ritroviamo Undici intenta a scrivere una lettera Mike in cui racconta della sua nuova vita con la famiglia Byers nella assolata California.Capiamo fin da subito però che la realtà è diversa da quella dipinta dalla ragazza. Nella lettera Undi, dopo aver raccontato quanto si sia ambientata, dice a Mike quanto attenda le vacanze di primavera che la riporteranno da lui. Sappiamo bene però che Hawkins significa guai e come possiamo immaginare, queste vacanze saranno tutto fuorché rilassanti. Sparatorie, inseguimenti ed esplosioni caratterizzano la seconda parte del trailer perchè sappiamo che ad Hawkins non ci si annoia mai!Ecco il nuovo  trailer di Stranger Things 4:

STRANGER THINGS 4: NUOVI INGRESSI E VECCHIE CONOSCENZE

Sappiamo dal precedente trailer rilasciato durante evento Tudum  che in Stranger Things 4 faremo la conscenza della Creel House e del suo padrone di casa Victor Creel, interpretato da Robert Englund, noto come il Freddy Krueger di Nightmare. Oltre all’ingresso di Englund, sappiamo che al cast si sono uniti anche Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade) con il ruolo di uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud) e Grace Van Dien (The Village) interpreteranno invece quattro nuovi studenti della Hawkins High. Inoltre, nei nuovi episodi torneranno a tempo pieno gli attori Brett Gelman e Priah Ferguson, interpreti rispettivamente del giornalista Murray Bauman e dell’insolente e simpatica sorella di Lucas Erica Sinclair.In attesa di conoscere i nuovi misteri di Hawkins e di sapere che fine ha fatto Hopper non ci resta che festeggiare questo Stranger Things Day, con un bel rewatch,  per suggellare il nostro amore per questa serie e la sua “Neverending Story”