Prime Video ha rilasciato oggi il primo di quattro teaser della quarta e attesissima stagione de The Marvelous Mrs. Maisel!

 Dopo due anni di attesa, torna finalmente l’amatissima serie tv comedy The Marvelous Mrs. Maisel, con una nuova scoppiettante quarta stagione! Amazon Studio ha rivelato quest’oggi la data di inizio della nuova stagione, il 18 Febbraio 2022, quando verranno resi disponibili i primi due episodi di otto totali su Prime Video. I successivi episodi verranno poi rilasciati ogni venerdì per altre tre settimane, con il season finale programmato per l’11 marzo 2022.

The Marvelous Mrs. Maisel, della rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.

 

Sinossi

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

Siamo stati entusiasti di sentire che, per la quarta volta, non dobbiamo fare i bagagli e andarcene” hanno dichiarato l’ideatrice della serie e produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino: “Vorremmo ringraziare Amazon per la grande fiducia e il sostegno, la loro partnership e l’entusiasmo, e per averci permesso di stare con le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po‘”.

The Marvelous Mrs. Maisel: il teaser della quarta stagione