Un’esplosione di note musicali dorate sta per invadere il Natale di Apple TV+: arriva Il Natale di Mariah: la magia continua!

Dopo averci incantato lo scorso anno con La magia del Natale con Mariah Carey, è ancora la cantante di Without You a salvare la magia delle feste. L’indiscussa regina della Christmas Season dà vita a uno speciale ricco di gioia: Il Natale di Mariah: la magia continua, dal 3 dicembre su Apple TV+.

Nel momento stesso in cui le vetrine dei negozi iniziano a riempirsi di addobbi natalizi e glitter, un suono dolce e conosciuto inizia a propogarsi per le strade del mondo. Siamo a inizio novembre, e alla radio stanno già trasmettendo All I Want For Christmas Is You.

Uscito nel 1994, contenuto nel disco cult Merry Christmas, il brano stellare di Mariah Carey è uno dei maggiori successi della storia della musica mondiale.

Anni dopo, nel 2021, facendo qualche bilancio, possiamo dirvi che il singolo domina le classifiche di vendita durante il periodo natalizio, ha ricevuto numerosi riconoscimenti (quattro dischi di platino nel Regno Unito, tanto per citarne uno) e popola senza rivali ogni playlist di Natale. Per dire, nemmeno Bublé riuscirà mai a superare Mariah Carey. Ma cos’ha nel cappello la cantante per il Natale del 2021?

Il Natale di Mariah: la magia continua | TRAILER

La regina del Natale ritorna per allietare le vacanze con un attesissimo speciale che mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey, artista iconica e vincitrice di numerosi Grammy Award, “Fall in Love at Christmas“. Al suo fianco ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, per portare lo spirito del Natale in tutto il mondo.

Il Natale di Mariah: la magia continua” conterrà un’intervista rilasciata in esclusiva da Mariah a Zane Lowe per Apple Music, mentre condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, rendendo omaggio al suo classico natalizio, “All I Want For Christmas Is You,” e al grande successo di Apple TV+, “La magia del Natale con Mariah Carey“.

Annunciato subito dopo Halloween, il nuovo singolo è brano molto romantico, caldo e intimo con atmosfere r’n’b, soul e un coinvolgente finale gospel.

“Ci sarà la mia canzone Fall in love at Christmas con Khalid e Kirk Franklin.” Spiega Mariah. “È una canzone d’amore, di Natale, una canzone gospel e mi fa sentire davvero in sintonia con le vacanze. Ovviamente sappiamo tutti che“All I want for Christmas is you”è ‘la canzone di Natale’, non posso competere con quella canzone, ma non è una competizione. E poi, sempre nello speciale, ci sarà la mia personale versione di “Christmas (Baby Please Come Home)”.