Sequel di Minions (2015) e spin-off dell’iconico franchise iniziato con Cattivissimo Me, il film arriverà nelle sale italiane in estate.

La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.
Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali della franchise.
Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

minions 2 film

Ambientato pochi anni dopo il primo film, il film segue le vicende di un Gru adolescente che, insieme a Bob, Stuart, Kevin e gli altri Minions, decide di entrare a far parte dei Malefici 6, un gruppo di 6 cattivi che è alla ricerca di un nuovo membro, dato che uno di loro è stato licenziato. Per dimostrare di essere abbastanza cattivo per entrare nel loro gruppo, Gru ruba loro un diamante. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Otto, uno dei Minions, baratta il diamante con una pietra domestica.

MINIONS 2: GUARDA IL NUOVO TRAILER UFFICIALE!