IL MERAVIGLIOSO INVERNO DI TOPOLINO ARRIVA SU DISNEY+ DAL 18 FEBBRAIO: ECCO IL TRAILER E LA KEY ART!

Disney+ comunica ufficialmente la data di debutto della seconda stagione de Il Meraviglioso Mondo di Topolino: dal 18 febbraio, la piattaforma ospiterà quattro speciali dedicati alle stagioni, con un titolo particolarmente indicato per il periodo: Il Meraviglioso Inverno di Topolino.

Il Meraviglioso Mondo di Topolino, che ha debuttato su Disney+ a novembre 2020, è una serie di cortometraggi animati dove c’è il tipico e ritrovato divertimento ed entusiasmo per Mickey Mouse e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – i quali intraprendono grandi avventure, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo dove tutto è divertente e buffo e in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile. Nella sua declinazione invernale, Il Meraviglioso Inverno di Topolino avrà come protagonisti il tempo e i suoi cambiamenti: inverno, primavera, estate e autunno.

IL TRAILER

Il Meraviglioso Inverno di Topolino mette in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star numero 1 Disney, ed è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età.

La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie. 

L’appuntamento è su Disney+ dal 18 febbraio