Mancano due settimane all’arrivo di Pam & Tommy su Disney+ | Star: ecco un nuovo trailer da non perdere!

Dopo le prime immagini che vi abbiamo mostrato qui, Disney+ ha diffuso il full trailer della serie originale Pam & Tommy. L’attesissimo show drama debutterà tra due settimane, con i primi tre episodi disponibili dal 2 febbraio sul brand Star all’interno di Disney+. I successivi episodi arriveranno a cadenza settimanale.

Ecco il video video promozionale:

LA VICENDA

C’è chi ha il vizio di volersi filmare e chi invece non ama l’esibizionismo. Pamela Anderson e Tommy Lee facevano decisamente parte di questo secondo gruppo di fantasiosi amanti. Registratisi durante momenti intimi, sono stati protagonisti di una celeberrima relazione tumultuosa, fatta di tensioni e anche di un arresto per violenza domestica che porterà il batterista in carcere e al divorzio tra i due nel 1998. In mezzo a tutto questo, lo scandalo del sex tape trafugato, messo in vendita e finito per essere uno dei primissimi esempi di porno online diventato  virale.

Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (nella serie Hulu per Disney+ ha il volto di Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. Pam & Tommy è composta da otto episodi ed è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti. 

Pam & Tommy: QUANDO VEDERLA?

Dopo aver diffuso il teaser trailer e la key art della serie, qualche giorno fa Disney+ ha reso nota la data di debutto dello show: questo original drama sarà disponibile su Star con i primi tre episodi il 2 febbraio, successivamente con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
 
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.