The Boys 3, la terza stagione della serie di Amazon Studios e Sony Pictures Television nominata agli Emmy e di successo globale, ritorna su Prime Video con i nuovi episodi. Ecco quando. 

Se l’equilibrio tranquillizza, la pazzia è molto più interessante. The Boys are back! cita il comunicato stampa che Prime Video ha diffuso ieri, una nota in cui, finalmente, scopriamo la data di uscita della terza stagione dell’apprezzatissima The Boys.

Punta di diamante dei contenuti originali di Prime Video, la serie debutterà con tre episodi il 3 giugno 2022. Nuovi episodi saranno poi disponibili ogni venerdì, fino a un epico finale di stagione l’8 luglio 2022. La stagione, composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La data di uscita è stata annunciata oggi durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network (VNN) Seven on 7 with Cameron Coleman. Un video a dir poco inquietante con protagonista Patriota. Ve lo mostriamo qui:

Se un brivido ha attraversato la vostra schiena e avete avvertito un forte senso di inadeguatezza, state tranquilli: è l’effetto che fa lo sguardo malefico di Patriota, personaggio simbolo di questo imbarazzante gruppo di supereroi. The Boys, che sia la prima o la seconda stagione, ha capovolto la percezione popolare secondo la quale chi ha superpoteri è dichiaratamente buono, rompendo con forza gli stilemi comuni che tutti siamo abituati ad assorbire.
Riassumendo, la serie di Prime Video ha detto no. Le persone sono persone, alcune buone e altre cattive, anche se dotate di poteri soprannaturali.

Lo show, che attinge dall’immaginario fumettistico dell’omonima opera di Darick Robertson e Garth Ennis, ha rivoluzionato le basi morali, plasmando la realtà contemporeanea e stravolgendo il concetto stesso di supereroe. Un’evidente critica nei confronti della nostra società, che trasforma il potere e il successo in pubblicità e consumo, proprio come la Vought Corp

Il cast di The Boys 3

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. 

Sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.