Il secondo trailer di Animali Fantastici – I segreti di Silente svela nuove anticipazioni sul terzo capitolo della saga

Dopo l’annuncio avvenuto qualche giorno fa direttamente da Jude Law, è online il nuovo trailer di Animali Fantastici – I segreti di Silente, terzo lungometraggio della saga dedicata al Wizarding World™ e scritta da J.K. Rowling.

Il primo trailer ci ha svelato qualche novità rispetto al finale del secono capitolo: il professor Albus Silente sa di non poter fermare da solo il potente mago oscuro Grindelwald e decide quindi di affidare al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con i seguaci di Grindelwald.

Nel nuovo trailer qui sotto, la guerra del mondo magico ha inizio!

Animali fantastici – I segreti di Silente, diretto da David Yates è un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include diversi professionisti di grande valore, alcuni dei quali vincitori di premi Oscar®. A dare il volto ai personaggi ritroviamo Jude Law, Eddie Redmayne, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen chiamato a raccogliere l’eredità di Johnny Depp costretto ad abbandonare il ruolo a causa dei suoi guai giudiziari.

Per scoprire cosa succederà in questo nuovo capitolo non ci resta che attendere l’uscita della pellicola distribuita dalla Warner Bros. Pictures, che arriverà nelle sale il 13 Aprile 2022.