Ecco il trailer de Il mostro dei mari, il nuovo film d’animazione del premio Oscar per Oceania Chris Williams. dall’8 luglio su Netflix

Con l’inaspettata nomination del lungometraggio diretto da Mike Rianda e Jeff Rowe I Micthell contro le macchine, meritatamente nella categoria ‘miglior film d’animazione’ agli Oscar 2022 appena assegnati, Netflix ha dimostrato di saper sfidare il colosso granitico della Disney. Nonostante l’ambita statuetta sia stata come previsto consegnata al favorito Encanto, la piattaforma digitale può senza dubbio contare su proposte di alta qualità, in grado di coniugare l’intrattenimento trasversale di bambini e adulti con una grafica coinvolgente dai disegni e dai colori irresistibili.

Da non perdere, proprio su Netflix, sarà anche Il mostro dei mari, l’ultima fatica del premio Oscar Chris Williams, regista, animatore e doppiatore di successi come Oceania, Big Hero 6 Bolt: un eroe a quattro zampe, il quale stavolta ci (ri)porterà nel blu degli abissi per un’avventura tra mostri marini e perlustrazione di territori alla fine del mondo.

il mostro dei mari

L’annuncio dell’opera animata che debutterà venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, è stata accompagnata anche dalle prime immagini e dalla sinossi ufficiale che recita così:

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

In attesa dell’arrivo dell’estate, ecco il taiser trailer de Il mostro dei mari, dall’8 luglio su Netflix.