Dal 1° aprile, arriva su Disney+ una nuova commedia musicale con canzoni inedite e numeri in stile Broadway: Meglio Nate Che Niente!

Non è un pesce d’aprile! Quando una commedia musicale chiama, My Red Carpet risponde! Dal 1° aprile, debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming una commedia d’avventura con numeri musicali mozzafiato: Meglio Nate Che Niente.

Intepretato da Joshua Bassett, Aria Brooks, Michelle Federer e, per la prima volta sullo schermo, Rueby Wood nel ruolo di Nate, con Norbert Leo Butz e Lisa Kudrow, Meglio Nate Che Niente è basato sul libro di Tim Federle, ed è stato adattato per lo schermo e diretto dallo stesso autore del romanzo. Marc Platt e Adam Siegel sono i produttori del film, mentre Tim Federle e Pamela Thur sono gli executive producer.

Il trailer:

La trama

In Meglio Nate Che Niente, il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C’è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un’opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Basato sul pluripremiato romanzo.

Il poster