Sci-fi, horror e diverse rivelazioni: è uscito il trailer ufficiale di Stranger Things 4, dal 27 maggio su Netflix. Non perdetelo!

Era partito il countdown e noi lo aspettavamo. È finalmente uscito il nuovo trailer di Stranger Things 4 che non solo promette una massiccia dose di horror, ma sembra espandere il mondo che avevamo conosciuto nella cittadina di Hawkins a partire dal 2016 e che, adesso, viene come catapultato ancora una volta nel sottosopra. Ma non come avevamo visto in precedenza, bensì con un’entrata ingente in una dimensione parallela dove il pericolo sta aspettando i giovani protagonisti, che sembrano volontariamente addentrarsi nell’incontro con un nuovo, minaccioso male.

Col primo sguardo che possiamo dare a Stranger Things 4, che arriverà con la sua prima parte il 27 maggio su Netflix, vediamo i giovani personaggi che affrontano gli anni della scuola ora che sono cresciuti, vedendo già i primi cambiamenti tra interessi e fisici dei protagonisti, che potrebbero creare distanze e dissapori tra gli amici di sempre. Sono però tre i macro-eventi che il trailer ufficiale di Stranger Things anticipa della quarta stagione: l’arrivo di un cattivo che non ha di certo l’aspetto dei Demogorgone, che Undici non riesce più ad utilizzare i suoi poteri e che Hopper, come ormai si sapeva o immaginava da tempo, è in realtà vivo.

stranger things

 Nuova stagione su Netflix dal 27 maggio

Sicuramente quello che promette la serie è un addentrarsi completamente nell’aria sci-fi e orrorifica che si è sempre respirata in Stranger Things, ma che sembra portata all’ennesima potenza dopo il rilascio delle prime tre stagioni. Già l’uscita dal perimetro di Hawkins rappresentava per i protagonisti e la loro storia un’allargamento della visione che promette di coinvolgere una minaccia assai più grande di quelle presentate fin ora e che solamente grazie a Undici potrà essere fermata. È sempre il trailer a dirci, infatti, che solamente grazie al personaggio di Millie Bobby Brown si potrà davvero fermare un’imminente guerra.

Non perdete perciò il nuovo trailer ufficiale di Stranger Things 4, il cui Volume 1 è disponibile dal 27 maggio su Netflix.