I fratelli Anthony e Joe Russo tornano al cinema e su Netflix con The Gray Man, il nuovo thriller con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e Regé-Jean Page

Arriverà sia in sala che in versione domestica rispettivamente il 13 luglio nei cinema convenzionati e il 22 luglio per gli abbonati Netflix il nuovo film dei registi di Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019) Joe & Anthony Russo dal titolo The Gray Man. Il thriller di spionaggio scritto da Joe Russo, Christopher Markus, Stephen McFeely vedrà protagonista Ryan Gosling nei panni di un agente della CIA, Chris Evans in quelli del suo psicopatico avversario e Ana de Armas nel ruolo di un’agente al suo fianco.

the gray man foto

Per capirne di più, ecco la trama ufficiale di The Grey Man:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Basato sulla serie di libri The Gray Man di Mark Greaney, la pellicola prodotta da Netflix/AGBO vanterà nel suo cast anche Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

Nell’attesa del trailer, Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali.

the gray man foto

The Gray Man arriverà nei cinema selezionati dal 13 luglio e su Netflix a partire dal 22 luglio.