The Kardashians debutterà sulla piattaforma streaming il 14 aprile, con un nuovo episodio disponibile ogni giovedì.

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

Il nuovo teaser trailer e la key-art della serie The Kardashians sono stati rilasciati in esclusiva da Hulu, che ha fatto sapere che il nuovo show verrà trasmesso sull’omonima piattaforma negli USA, su  Star+ in America Latina e su Disney+ in Italia, a partire dal 14 aprile.

La key-art della serie

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Dal teaser trailer rilasciato il 15 marzo sappiamo che vedremo la serie far luce sulla fine del matrimonio tra Kim e Ye (Kanye West) – e la sua successiva relazione con il comico e membro del cast del Saturday Night Live, Pete Davidson, la seconda gravidanza di Kylie Jenner e la relazione di Khloé con Tristan Thompson. Alla famiglia Kardashian è già stato dedicato uno show, intitolato in Italia Al passo con i Kardashian, che è andato in onda dal 2007 al 2021, e che ha portato alla realizzazione anche di alcuni spin-off tra cui: Kourtney and Kim Take MiamiKourtney and Kim Take New YorkKhloé & LamarKourtney and Khloé Take The HamptonsDash DollsRob & Chyna e Life of Kylie. Sono stati, infine, trasmessi diversi speciali televisivi di eventi che coinvolgono i membri della famiglia e i loro amici.