La quarta avventura dedicata al Dio del Tuono del MCU arriva in sala dal 6 luglio 2022. Ecco il teaser trailer di Thor: Love and Thunder!

Tra tutti i film del Marvel Cinematic Universe, quello di Thor: Love and Thunder è di sicuro il teaser trailer che si è fatto più attendere. Rompendo gli schemi della finestra promozionale che caratterizza da sempre Marvel Studios, la quarta avventura dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth si mostra nelle sue prime immagini a meno di tre mesi dall’uscita prevista in sala.

Finalmente, oggi possiamo godere del divertente teaser trailer di Thor: Love and Thunder, cinecomic che si svolgerà subito dopo i fatti di Avengers: Endgame. Thor è partito per lo spazio insieme ai Guardiani della Galassia, ed è proprio da lì che cominciano gli eventi di questo sequel.

GUARDA IL TRAILER:

La sua ricerca di pace e il suo riposo saranno interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è attesa per il 6 luglio.